Nuova Hyundai i20 all'interno di un magazzino fotografata frontalmente dal lato sinistro.
 

Progettata per stabilire nuovi standard.

Dinamica e inconfondibile, Nuova i20 è pronta a rivoluzionare gli standard della sua categoria. Le migliori tecnologie di assistenza alla guida e connettività si uniscono a un design unico ed innovativo, primo esempio in Europa del nuovo linguaggio stilistico di Hyundai, Sensuous Sportiness. Sei pronto a lasciarti sorprendere?

 

Walk-around

Scopri Nuova Hyundai i20.

Scopri da vicino il design e le funzionalità intelligenti di Nuova i20 con Raf Van Nuffel, Head of Product Marketing & Pricing presso Hyundai Motor Europe.

 

Design

Fatti notare, con stile.

Più ampia e lunga, con assetto ribassato rispetto alla versione precedente, Nuova i20 esprime un carattere dinamico e deciso. Elegante e unica, è pronta a rivoluzionare il segmento con il suo nuovo design ispirato alla filosofia di Hyundai Sensuous Sportiness: una combinazione armonica di proporzioni energiche, stile e tecnologia.

Click the left or right arrow to navigate to the previous or next slides.
  1. Nuova Hyundai i20 fotografata di profilo per mostrare il collegamento dinamico tra gruppi ottici frontali e posteriori.
     

    Firma luminosa dinamica.

    I fari full LED sono valorizzati dalle luci diurne, che con le loro linee dinamiche creano un collegamento visivo con la parte posteriore dell'auto per un look inconfondibile.

  2. Dettaglio della griglia frontale di Nuova Hyundai i20.
     

    Frontale in puro stile sportivo.

    Nuova i20 colpisce sin dal primo sguardo grazie al suo caratteristico paraurti anteriore, incorniciato da prese d'aria in evidenza e valorizzato da una nuova griglia dal design a rete.

  3. Dettaglio delle luci posteriori di Nuova Hyundai i20
     

    Luci posteriori dal design unico.

    Le linee dei fari LED a forma di Z si sviluppano lungo il retro di i20, unendosi tra loro in un design veramente unico.

Tecnologie avanzate per interni di alta qualità.

I designer di Hyundai hanno progettato l'intero abitacolo con uno stile moderno, unendo un'ampia gamma di soluzioni estetiche con le più innovative funzionalità tecnologiche, per offrire ai passeggeri un ambiente spazioso e dinamico. Una ricercatezza che si scopre sia nelle portiere, che abbracciano la plancia con forme fluide e ispirate alla natura, sia nell'illuminazione a LED, che crea un sottile ma sofisticato accento blu.