Chi siamo

Dedo Larini s.r.l. è concessionario ufficiale del marchio coreano Hyundai.

Non siamo solo cortesia e professionalità, forniamo una serie di servizi mirati a mettere il cliente al centro dell'attenzione, in modo da riuscire a dare ad ogni singolo utente un'esperienza unica.

La nostra attività si incentra sulla vendita del nuovo, la gestione e vendita di auto usate garantite, vetture aziendali e a KM0, consulenza finanziaria per ogni tipologia di acquisto rivolta a privati e aziende.

Lo Staff della Dedo Larini s.r.l. vi aspetta all'interno del nostro showroom per realizzare i vostri desideri su 4 ruote.

Il fondatore

La concessionaria DEDO LARINI S.R.L. nasce nel 1988 a Massarosa, dal fondatore GOFFREDO "DEDO" LARINI, nel settore del commercio auto come concessionario per vari marchi dagli anni 70 e da sempre nel mondo delle 4 ruote.

Cominciando con una scuola guida a Camaiore, inizia la sua attività nel settore automobilistico, inoltrandosi sempre più fino a voler diventare imprenditore, parallelamente segui la sua passione per le competizioni, portandolo ad essere pilota automobilistico di successo e vincendo il titolo italiano riservato a vetture turismo, fino ai giorni odierni come concessionario e rivenditore di auto ufficialmente per diverse case automobilistiche.
Il Fondatore Dedo Larini

Il settore automobilistico internazionale

Nel corso del tempo tutta la famiglia Larini è entrata nel settore auto , in particolare il figlio Nicola, pilota automobilistico di primo ordine nel panorama internazionale, divenendo pilota di Formula 1 per Ferrari, Sauber ed altre note scuderie tra la fine degli anni 80 e la metà degli anni 90, disputando complessivamente ben 49 GP e cogliendo il 2° posto al Gran Premio di Imola del 1994 con Ferrari.

Il risultato più eclatante fu la vittoria del Campionato Tedesco Turismo DTM ufficialmente con la Alfa Romeo, portando la 155 V6 TI DTM a vincere in Germania e sbaragliando la concorrenza teutonica.
Dedo-Larini-a-Monza
Nicola Larini sul podio a Imola
Nicola Larini su Alfa Romeo 155
Nicola Larini su Alfa Romeo Vince il Campionato Tedesco Turismo DTM
Nicola Larini in F1 con la Ferrari al Mugello
Nicola Larini in F1 con la Ferrari al Mugello, Luca Cordero di Montezemolo, Schumacher